L'interior design è realizzato in tonalità neutre e naturali, tra cui il bianco, il grigio chiaro e le sfumature del beige. Forme semplici e minimaliste dominano il design. Nell'arredamento sono utilizzati materiali come il legno naturale, il trachite, il ottone e tessuti di alta qualità.
Quasi tutti i mobili incorporati nell'appartamento, tra cui la cucina, gli armadi, le cassettiere, gli specchi e le consolle, sono stati realizzati su misura basandosi sui nostri disegni. Il sistema di archiviazione ben progettato offre comodità per ospitare sia i grandi armadi nella camera da letto che nell'ingresso.
La cucina-soggiorno è diventata la stanza centrale dell'appartamento, funge da spazio principale per trascorrere del tempo con la famiglia. È il luogo ideale per intrattenere amici e parenti. Una serie di mobili da terra sotto un unico piano di lavoro con un frigorifero per il vino incorporato separa la cucina e la zona pranzo dal soggiorno. La divisione tra queste aree è riflessa anche nel pavimento: il gres porcellanato in cucina e il legno ingegnerizzato nel soggiorno.