Come palette principale sono stati scelti toni neutri e rilassanti. Gli accenti luminosi sono dati da nobili combinazioni di tonalità d'oro e blu, insieme al legno naturale, che conferiscono all'interior design eleganza e sontuosità.
L'appartamento originariamente aveva una finitura White Box. Era necessario tenere conto di tutte le richieste dei clienti e allo stesso tempo minimizzare la ristrutturazione. Di conseguenza, l'appartamento è stato diviso in due parti: una comune (ingresso, cucina, sala da pranzo-soggiorno, bagno degli ospiti) e una privata (camera da letto e bagno padronale). È stato inoltre creato uno spazio per una lavanderia. L'accesso a essa è stato nascosto dietro una parete rivestita con pannelli decorativi.
Il materiale principale nell'interior design è il legno impiallacciato, che si estende dalla mobilia integrata alle pareti e alle porte, avvolge e unisce tutto lo spazio. I mobili per il progetto sono stati realizzati su misura, compreso il mobile imbottito, basandosi su disegni personalizzati.