La particolarità dell'ambiente è la sua forma stretta e allungata, ma nonostante ciò, siamo riusciti a posizionare le principali aree strategiche, come l'ingresso con guardaroba e uno studio che può fungere sia da camera degli ospiti che da stanza per i bambini.
Per allargare visivamente lo spazio, abbiamo rinunciato ai corridoi: dall'ingresso si può accedere direttamente al vasto soggiorno e alla cucina a pianta aperta, mentre dalla camera da letto si può accedere al proprio guardaroba e al bagno. Un ulteriore vantaggio sono i soffitti alti e le ampie finestre con una splendida vista sulla Galleria Tretyakov e sul parco.
Come base, è stato adottato lo stile inglese moderno, sobrio e essenziale. L'elegante stucco in gesso si combina armoniosamente con il mobilio contemporaneo dalle forme pulite. La gamma di colori neutri e caldi è ravvivata da dettagli vivaci, che siano opere d'arte contemporanea alle pareti o un divano arancione acceso nel soggiorno, che sicuramente aggiunge un tocco di vivacità a un interno così tranquillo.