Come conviene al classico, la simmetria è rispettata in tutto, a cominciare dalla disposizione degli spazi. Abbiamo suddiviso l'area in due zone: quella privata, che comprende la camera da letto con il suo guardaroba, il bagno, la stanza per i bambini, e quella pubblica: il soggiorno con il camino e la cucina con un'isola e un'ampia zona pranzo nella bow-window. Due blocchi sono collegati da un corridoio, dal quale è possibile accedere all'ingresso, al bagno per gli ospiti e alla lavanderia. Nel complesso, con una superficie iniziale di 120 m2, siamo riusciti a progettare 10 ambienti confortevoli e funzionali.
L'arredamento è ricco di mobili personalizzati: armadi a muro, librerie, mobili nei bagni, console, tavolini da salotto - tutto è stato progettato e realizzato secondo i disegni del nostro studio. Ogni stanza è arricchita da dettagli interessanti, ad esempio, le pareti del soggiorno sono decorate con modanature, il cui interno è tappezzato con carte da parati che simulano l'oro zecchino. La parete dietro il letto nella camera da letto è ornata da un pannello a specchio, mentre le facciate dei mobili nel bagno degli ospiti enfatizzano la geometria della piastrellatura nella doccia. Ogni metro quadrato è curato nei minimi dettagli, rendendo l'interior design unico e notevole.
Come base, sono stati scelti toni neutri e tranquilli. Gli accenti vivaci sono dati dalla nobile combinazione di tonalità dorate e blu, che conferiscono all'interior design un tocco di raffinatezza ed eleganza.